Deambulo X

Deambulo X PODARTIS scarpa completamente regolabile

Tasse incluse
DISPONIBILE

Calzatura particolarmente indicata per anziani, pensata per il trattamento in casa; ideale per pazienti con instabilità, dolore alla marcia, cute fragile, problemi vascolari o con necessità di riabilitazione.

La suola biomeccanica flessibile antinciampo, il contrafforte stabilizzante, la pianta larga offrono la massima stabilità di cammino.

La tomaia automodellante e senza cuciture nelle zone di sfregamento si plasma alla forma del piede, accogliendo comodamente eventuali deformità come alluce valgo o dita a martello, evitando pericolose e dolorose frizioni.

La calzatura è indicata anche per pazienti con callosità o che soffrono di patologie quali metatarsalgie, gotta o borsiti.

Taglia
Quantità
0

La chiusura multivelcro consente di regolare e chiudere la calzatura con una sola mano, permettendo di alloggiare comodamente il piede edematoso, gonfio, bendato o che soffre di deformità causate da artrite reumatoide. Deambulo X è molto efficace anche in pazienti con problemi vascolari che fanno variare il volume del piede del paziente nell'arco della giornata.

Caratteristiche

• Tomaia automodellante in Setaflex.
  • Tomaia seamless: senza cuciture nei punti di sfregamento.
  • Suola biomeccanica flessibile.
  • Pianta larga.
  • Super leggera.
  • Contrafforte prolungato stabilizzante.
  • Predisposizione all’inserimento di un plantare protettivo finito o su misura o di un tutore.
  • Volume interno variabile.
  • Chiusura a velcro, apertura anteriore totale e regolazione posteriore.

Riferimenti Specifici