GINOCCHIERA PLAYMAKER XPERT SLEEVE DONJOY

GINOCCHIERA PLAYMAKER XPERT SLEEVE DONJOY

Tasse incluse
DISPONIBILE

In caso di moderato stiramento legamentoso e dolore che limita le attività quotidiane, le nuove Playmaker XPert forniscono stabilità e comfort per un sicuro movimento.

Con l'introduzione delle Playmaker Xpert, Donjoy prosegue l'obiettivo di proporre tutori che forniscano una risposta terapeutica di elevata efficacia per il paziente.

Indicazioni

- Protezione, compressione e supporto nei casi di moderato stiramento e distorsione legamentosa

- Trauma lieve e moderato ai legamenti mediali e laterali

- Instabilità legamentosa cronica

- Ritorno alle attività sportive

- E' inoltre indicata per trattare traumi e lesioni al menisco, lassità lieve e moderata alla rotula.

Taglia
Quantità

Benefici terapeutici

- Sollievo dal dolore, la compressione fornita dal tutore aiuta a ridurre il gonfiore alleviando il dolore.

- Stabilizzazione, le aste bilaterali con snodo policentrico forniscono supporto al ginocchio aiutando il paziente nella ripresa della normale mobilità articolare.

- Propriocezione, Il tutore ha effetto neuro-motorio-sensoriale, migliora la risposta e il coordinamento neuro-motorio, diminuisce il rischio di recidivanti.

Caratteristiche

- Lunghezza del tutore cm 33 per una minore invasività

- Tessuto Hi - Tech con trama a reticolo per mantenere la cute fresca

- Innovativo tessuto che aumenta lo scambio d'aria aumentando il comfort

- Aste in alluminio rimovibili e malleabili per consentire la personalizzazione, sono inserite in una tasca di tessuto per fornire maggiore protezione e sicurezza nel caso di impatto.

- Un cuscinetto attorno alla rotula fornisce stabilità e contiene la lassità rotulea

- Le fasce a strappo superiore e inferiore s adattano perfettamente all'arto e consentono di regolare la compressione desiderata.

- Al popliteo (parte posteriore del ginocchio) il tessuto è elastico in 4 direzioni per non creare punti di costrizione al politeo, aumenta il comfort e la vestibilità, consente maggiore ventilazione alla cute, consente movimenti liberi in flessione.

Riferimenti Specifici